In corsia con l’iniziativa “Riempi il Sacco di Babbo Natale”

Non 1, non 2, ma ben 3 Babbi Natale il giorno 19 di dicembre hanno distribuito tutti i regali ricevuti in donazione con l’iniziativa “Riempi il Sacco di Babbo Natale”!!!

Come ogni anno è stato un successone ed abbiamo fatto felici decine di bambini ricoverati all’ Ospedale Gaslini. Siamo partiti come sempre dal nostro reparto di Cardiochirurgia, ma grazie alla generosità di chi ci supporta sempre, abbiamo potuto coprirne moltissimi altri, ad esempio:

Neurologia

Nefrologia

Ortopedia

Guscio dei bimbi

Trapianto midollo osseo

Pneumologia Fibrosi Cistica

Radiologia

Terapia Intensiva neonatale e pediatrica

Terapia Semintensiva

e tanti altri! corridoi e bar compresi! Ogni bimbo che ci è capitato a tiro ha ricevuto il suo dono di Natale! Un risultato grandioso raggiunto grazie a chi di voi ha voluto aiutarci a riempire il sacco di Babbo Natale!

Su Genova ringraziamo il Kiwanis Club Genova Columbus e Axia Eventi O.d.v. che hanno contribuito enormemente alla raccolta e alla distribuzione. Tutti i punti di raccolta che hanno partecipato su Genova da levante a ponente e la Valle Scrivia.

Mara, Marta Eleonora,Marta ,poi ancora Cristina Careddu, Katia Steri ed Annalisa Buttau, splendide mamme che ci hanno sommersi di pacchetti dalla Sardegna!

Doverosi poi i ringraziamenti per Vercelli a Lorena Chinaglia che con Diapsi Vercelli è stato punto di raccolta. All’ Istituto Comprensivo Ferrari Vercelli e alla Dirigente Dott.ssa Fulvia Cantone, oltre che a tutti i docenti, alunni e rispettive famiglie che hanno donato centinaia di doni.

A PubliLed per averci donato i biglietti di auguri.

E infine a tutti voi che ci seguite sempre, perché insieme possiamo fare cose grandi!!!

Altri post

Facciamo Luce sul Cuore

Ringraziamenti

Ciao Chiara

775FansMi piace
0FollowerSegui

Seguici: