Home>>Il derby del cuore sparisce...

Il derby del cuore sparisce...

3 giugno , 2015 22:10

Con sorpresa e rammarico apprendiamo, dall'articolo pubblicato sul Secolo XIX del 25 Maggio ed intitolato “Il derby del cuore sparisce ma restano i biglietti venduti”, che il derby della solidarietà fra vecchie glorie di Genoa e Sampdoria, previsto inizialmente per lo scorso 22 dicembre e successivamente rimandato a causa dell'alluvione, sembra sia stato definitivamente annullato.

Siamo dispiaciuti che la società Golden Game Vip fino ad oggi non sia stata capace di portare a termine l'organizzazione dell'evento, soprattutto per correttezza nei confronti di quanti hanno acquistato i biglietti della partita in prevendita.

Ci teniamo comunque a precisare che la nostra associazione, pur figurando tra i beneficiari della raccolta fondi, non è mai stata coinvolta nella sua organizzazione e non può essere considerata neppure in parte responsabile del suo mancato svolgimento.

Confidiamo che questa spiacevole situazione non offuschi il nostro operato che da sempre è stato a favore del reparto di Cardiochirurgia Chirurgia Vascolare dell'ospedale Giannina Gaslini, dei piccoli ricoverati e delle loro famiglie.